Diventa un esperto di NFT

Scarica ora la guida gratuita e inizia a pianificare il lancio del tuo progetto NFT.

Perchè entrare nel mondo NFT

Qualche dato da conoscere

Nel 2020 l’ammontare totale del volume generato dalle collezioni di NFT monitorate da DappRaadr è stato pari a 94.862.807 dollari. Alla fine del secondo trimestre del 2021 tale cifra ammonta a quasi 2,5 miliardi di dollari

Secondo il Financial Times e Chainalysis, ci sono circa 360,000 proprietari di NFT che detengono circa 2.7 milioni di dollari in NFT.

Ogni settimana si verificano dalle 15,000 alle 50,000 vendite e le vendite NFT ora variano tra $10 milioni e $20 milioni a settimana. 

Il mercato online di NFT Open Sea vale oggi 13.3 miliardi di dollari e il volume di scambio degli NFT ha totalizzato più di 23 miliardi l’anno scorso.

Cosa Imparerai

01

Comprendere cosa sono gli NFT e come funzionano

02

Scoprire quali sono le principali tipologie di NFT?

03

Imparare il valore degli NFT e come scegliere il prezzo per vendere i tuoi NFT

04

Lanciare il tuo progetto NFT sul mercato blockchain in maniera sicura, efficace e senza commettere errori

Perchè scegliere Metodo NFT

Il più comodo, il più smart, il più garantito modo di crescere professionalmente nell’ambito che hai scelto.

Semplicità e chiarezza

37 pagine di super contenuti per lanciare il tuo progetto! Indicazioni semplici ed esempi che chiariranno ogni dubbio.

Successo senza alcuna spesa

Tutte le informazioni e gli strumenti necessari per lanciare il tuo progetto NFT senza dover spendere denaro.

E-book sempre disponibile

Contenuti sempre disponibili, a casa tua o ovunque tu sia.
Per rivedere e recuperare ciò che hai perso.

Chi siamo

Dario Brignoli - CEO

Un ottimo background di conoscenze in R&S, un percorso che lo ha portato da tecnico, poi project manager a team leader e la passione per le criptovalute e la tecnologia sottostante che lo spinge verso il mondo di NFT.

Marco Brignoli - COO

Il forte background nel marketing e nella comunicazione unito alla sua innata voglia di creare la propria azienda lo ha portato sulla strada della scelta di cosa fare e come farlo.

Davide Crapanzano - CMO

Il suo forte background nel marketing e nei social media, unito alla sua maniacale conoscenza del mondo del gaming, lo rendono un elemento indispensabile nella definizione delle strategie di marketing di Raccoon Fantasy.

Raccoon Fantasy è il progetto più competitivo tra i giochi NFT. L’unico in cui metti in palio i tuoi NFT, e puoi vincere quelli degli avversari.

All’interno di questo ecosistema, gli utenti possono sfidarsi attraverso un gioco di abilità che permette di fare compravendita di NFT, vincere token da tornei o guadagnare land nel metaverso di gioco.

È un progetto nato da un gruppo di ragazzi appassionati di gaming e di criptovalute e desiderosi di creare qualcosa di innovativo e fresco nel mondo Play to Earn. La voglia di imparare e la capacità di stupire sono le doti migliori di questo gruppo.

Fin dall’inizio di questa avventura, l’obiettivo è sempre stato quello di sfruttare la passione per i giochi per poterci lavorare.

Perché una persona normale, che usa il suo tempo per giocare per passione e divertimento, non potrebbe avere anche la possibilità di guadagnare da questa cosa?

Powered by

Alcuni dei grandi brand nel mercato NFT's

FAQ

Trova rapidamente le informazioni di cui hai bisogno e le risposte alle domande più frequenti sul prodotto.

Sì, la guida è completamente gratuita e può essere scaricata senza alcun costo.

No, la guida è adatta sia per i principianti che per gli utenti esperti, include informazioni e consigli per tutti i livelli di conoscenza.

Sì, la guida include il caso studio di uno dei progetti di maggior successo, per aiutarti a capire meglio come applicare le informazioni fornite.

No, la guida è gratuita e non include supporto specifico. Tuttavia, se hai domande o incontri problemi, puoi contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Lancia ora il tuo progetto NFT

con

© MIRAI ACADEMY from MIRAI BAY Srl - Via Mecenate 84/8, 20138 Milano - P.IVA 10207930966 - REA MI12514463 - C.S. 10.000,00€ i.v.